giovedì 24 settembre 2009

l'amore rubato



Ierisera mi trovavo a Bari per compere e mentre giravo per scaffali mi è capitato di notare una coppietta. Erano due ragazze così palesemente innamorate e prese l’una dall’altra da non accorgersi nemmeno del mondo intorno a loro. Letteralmente camminavano a dieci centimetri dal suolo. Erano così dolci che ho provato a rubare un loro bacio. Lo so, lo so, non si fa ma se fosse per tutto quello che non si dovrebbe fare… insomma, ho tirato fuori la macchina dalla borsa, ho fatto uno scatto veloce e zac!, un commesso è intervenuto strappandomi la macchina di mano e informandomi che non si potevano fare foto e sibilandomi subito dopo che ero un pervertito. Roba da matti! Ma pervertito ci sarai tu!, ho risposto incazzato. Mi sono ripreso la macchina è ho raggiunto i miei amici al piano di sotto. Non so, probabilmente ho sbagliato anche io, ma ho il serio sospetto che se a baciarsi fosse stata una coppia etero non mi sarei beccato quel commento inappropriato. Intanto però mi resta questa foto che forse non è perfetta ma per me dice tanto e l’amore resta amore, qualsiasi forma abbia, e ci saranno sempre dei ladri che proveranno a rubarlo.

6 commenti:

sergio pasquandrea ha detto...

Io sospetto anche che se a baciarsi fossero stati due uomini, il commesso sarebbe andato direttamente a dare dei pervertiti a loro...

lillo ha detto...

probabile di sì...

Vale ha detto...

La cosa più triste è che l'omosessualità sia considerata una perversione, quanto piuttosto un'inclinazione. Sono stata ad una festa dove io e il mio moroso eravamo gli unici etero e tutti gli altri erano gay e sposati...che bello!
Che tristezza l'imperante heterosessimo...non so come dirlo!
Matrimonio omosessuale dappertutto e subito!!!

marian. ha detto...

ma se le tipe se ne sono accorte del complimento che ti sei preso per scattare una foto a loro?
quanto al commesso...si è arrabbiato perchè gli occupavi la visuale!

bello l'amore quando è in quegli stadi che hai descritto. (solo per un pò però. poi mi fa venire il diabete...troppo dolce)

)|( ha detto...

ma non eri agghindato col copricapo nella foto da pirata qui in esergo, vero?!

lillo ha detto...

vale, facciamo piuttosto "abbasso matrimonio per tutti and peace!"

maria, no non credo si siano accorte di nulla, erano davvero un "a parte" rispetto al resto, ma meglio, no? con tutto quel casino magari ci credevano davvero che le stavo riprendendo per mettere le loro immagini su youporn!

black cat, ;)