lunedì 7 settembre 2009

ritratto di bambina

2 commenti:

sergio pasquandrea ha detto...

Bella, Antonio. Ci siamo dati alla fotografia?

(Tra parentesi, una delle - tante - cose che anch'io vorrei imparare, prima di abbandonare questa valle di lacrime...)

lillo ha detto...

si, in effetti mi ero un pò stancato di scrivere, o meglio avevo bisogno di fare altro, di esplorare nuovi linguaggi... non solo cominciavo ad annoiarmi ma peggio stavo pure perdendo di spontaneità... poi mi è capitato fra le mani un corso di fotografia e allora mi sono buttato... figurati che non avevo nemmeno la macchina fotografica e me l'ha prestata il mio amico martin... fotografare è divertentissimo, ti assicuro, anche se i miei amici, che sono diventati un pò le cavie dei miei scatti ti direbbero che il divertimento è tutto mio! ;P