lunedì 19 settembre 2011

breve dialogo colto

"Ehi scusami, non l'ho ancora finito!"
"Ma sono 80 pagine, lo leggi in un pomeriggio quello!"
"Eh, ma mi manca il tempo!"
"Ma sono sei mesi che ce l'hai! Ma poi non ho capito, ti piace leggere sì o no?"
"Ah sì leggere mi piace un sacco! è che mi manca il tempo!"
"E la musica ti piace?"
"Un sacco! La ascolto sempre!"
"Ah bello! Che cosa ascolti? Che ti piace?"
"Mah, così, un pò di tutto!"
"Cavolo, dai! come funziona? Cioè, la compri al chilo o aspetti le offerte speciali?"

6 commenti:

sergio pasquandrea ha detto...

cioè, sai, mi muovo... vedo gente... faccio cose...

lil ha detto...

lo spirito sfranto dei tempi ;)

amanda ha detto...

mi manca il tempo è fantastica :)

Alle ha detto...

per fortuna è un breve dialogo, seppur colto :)

pieruggio ha detto...

Aggiungerei: "che ti serve? te lo scarico io"

lil ha detto...

ahahah! è vero! questa è bella e ci mancava! :D