domenica 28 luglio 2013

gara

Siamo in gara col mio vicino nel lavaggio dei nostri rispettivi mezzi di locomozione. Io lavo i miei sandali, lui il suo nuovo bolide di quelli che ogni volta che arriva sotto casa fa un baccano pazzesco. Io tiro fuori secchio e spugna. Lui idropulitrice con pompa a getto freddo. E in tutto questo non ho ancora capito chi vince o chi perde. So solo che se non sciacqua via la pozza d'acqua schiumosa che ha formato sul cancello di casa, poi l'impronta di uno dei miei sandali finirà dritta sul suo cofano.

5 commenti:

amanda ha detto...

vuoi mettere i posti che vedono i sandali, prova dire al suo bolide idropulito di entrare in una camera da letto, in un teatro, in una cattedrale gotica, su una scogliera

Anonimo ha detto...

http://youtu.be/5hIydLQdYjY

Va bene anche per "Sivio e' mat".


Francesca

Iride ha detto...

Perchè invece non fai un gesto carino e gli lavi gli interni. Ce l'hai ancora il secchio d'acqua? :D

lillo ha detto...

adesso no, ma me lo tengo da parte per la prossima volta ;)

marian. ha detto...

una bella sfuriata, qualche ciabattata e poi ci si sente meglio, stai certo.