martedì 1 dicembre 2015

scritto a un semaforo

Alla fine se metti insieme tutti quelli che abbandonano gli animali senza pensarci due volte + quelli che picchiano le donne come se fosse naturale + quelli che Gesù è grande ma gli immigrati devono morire perché ci rubano il lavoro + quelli che la famiglia è tutto ma se Dio mi dà un figlio gay lo uccido + quelli che lo studio non è un diritto ma un optional per il lavoro malpagato che ti aspetta + quelli che palazzinari a più non posso tanto il verde è solo un colore + quelli che andare ai musei che palle meglio vedersi la partita di calcio truccata e illudersi che è ancora sport + quelli che Salvini dacci un futuro + quelli che ti dicono ancora comunista + quelli che Pasolini è Dio peccato che se lo leggo mi annoia + quelli che i preti sono tutti pedofili ma io voto sempre solo Berlusconi + quelli che fare le ferrovie al Sud è dare lavoro alle mafie + quelli che la politica ha rovinato il paese ma Valentino Rossi può evadere le tasse perché corre + quelli che la politica ha rovinato il paese e io non voto più ma dopo che ho votato per vent’anni Berlusconi + quelli che la politica è corrotta ma io voto chi mi dà il condono edilizio davanti a casa + quelli che la Fallaci è una troia psicopatica che istiga all’odio + quelli che Renzi mi sta sul cazzo ma voto Pd perché siamo una grande famiglia direi che non servono tanti sondaggi Istat per capire che l’Italia è una bella marea di stronzi.

3 commenti:

amanda ha detto...

puoi aggiungere quelli che posteggiano sul posto invalidi e sulla pista ciclabile, quelli che si lamentano di pagare troppe tasse e non emettono mai uno scontrino, quelli che è sempre colpa della scuola se i figli sono maleducati e pure ignoranti

lillo ha detto...

vedi sono tantissimi :)

marian. ha detto...

-(meno) quelli che si spaccano il culo onestamente, - quelli che creano arte e cultura, - quelli che capiscono quello che leggono, - quelli con cui si discute per costruire, - quelli che diffondono bellezza varia, - quelli che insegnano il coraggio... direi che la marea si fa meno crema e più bibita