lunedì 21 febbraio 2011

l'amore la morte e il poeta (foto di scena)

9 commenti:

giardigno65 ha detto...

wrestling poetico

lillo ha detto...

hai colto perfettamente lo spirito della cosa ;)

toupie ha detto...

sembro un po' io in versione maschile, ho la stessa postura molto spesso... incredibile

lil ha detto...

davvero? mi fa piacere. a me, devo dire, fa venire in mente il picasso del periodo blu.

toupie ha detto...

si mi ci vedo davvero...
comunque Picasso del periodo blu forse rende più onore e giustizia alla foto ma anche film blu.

bacio

Phil ha detto...

:D

mod ha detto...

marò...il tizio sembra parecchio in pena.
e poi mi fa tenerezza.
per via dei calzini.

love, mod

premio petrolio ha detto...

no, fa penare è diverso! 666) ma poi ormai mica tanto! :*

Filippo Carrozzo ha detto...

Grazie Mil. Troppo buona :*