sabato 31 ottobre 2009

il gatto

6 commenti:

paolo ferrucci ha detto...

Tonio, voglio dirti che mi piacciono i gatti (ne ho cinque a casa) e mi piace quel che hai scritto nella sezione "Ah Sì??", cioè come è scritto, senza mediazioni lessicali ed espressive (di pancia, mi sembra).
Un saluto.

lillo ha detto...

grazie davvero. anche io ho 5 gatti (e 3 tartarughe e 1 cane che in effetti più che altro è un ospite, uno spirito libero che a una certa ora della sera viene e gli do da mangiar qualcosa e poi se ne torna in giro per il paese), anzi magari se mi riesce li pubblico tutti nei prossimi giorni! :)
quanto al testo che dici, sì in effetti l'ho scritto di pancia (è una cosa che mi capita spesso) del resto io di pancia ce ne ho di mio, quindi lo considero un modo come un altro per smaltirla... ;)

lodolite ha detto...

viva i gatti e viva la pancia e i suoi effetti....magari uno o due me li eviterei...
grazie per la sezione - Ah si?!-
ciao simona

lillo ha detto...

si, uno o due me li eviterei anche io, in effetti ;)

Vale ha detto...

miao

Vale ha detto...

miao