A dimostrazione che la nota legge di Murphy “non c’è 4 senza 5” funziona (o erano Ficarra e Picone?), posso dire che a coronamento della mia settimana di merda lunedì sera ho avuto un non proprio simpatico scambio di idee col mio editore, tanto che, anche per venire incontro a chi mi consigliava di fare un lungo giro per scaricare la tensione, ci ho pensato su e oggi vi comunico serenamente che sono in cerca di lavoro. Ovviamente spero sempre che qualcuno mi chiami dalla Mondadori per dirmi che pubblicheranno il mio romanzo e mi faranno ricco ma, nel frattempo, se sapete qualcosa fatemi sapere, ok? (nel mio profilo c’è anche la mail, se serve). Cos’altro? Ah sì, stamattina qui c’è il sole, a sprazzi, ma si vede. E buongiorno a tutti! (E per rimanere in tema ancora REM).
11 commenti:
fuga nella sfiga !
Mia moglie è in mobilità da Febbraio, ti capisco.
Mondadori ti chiamerà sicuramente, DAN BROWN trema !!!
speriamo proprio! ma basterebbe anche la feltrinelli ;)
oddio ma allora siamo proprio nella stessa barca da tutti i punti di vista.
apriamo una pizzeria nei caraibi?
perchè no? ;) l'idea comincia a solltericarmi... con una mia amica già parlavamo di un ristorante a istanbul... quindi...
Istanbul citta' stupenda..se dovesse servire so cucinare.
Ah ok per i REM, tutte le volte che vuoi!
In boca a lupo..
thanks :)
I Rem per sempre...Ti auguro la telefonata che cambia la vita . ( in meglio;) )
thanks nicole ;)
io ti consiglierei prima il giretto distensivo e poi prendi una decisione sul lavoro. cerco lavoro, mi sembra troppo generico. circoscrivi l'argomento. se hai bisogno di info scrivimi pure una mail.
ti ho scritto
E quando sembra che tutto stia sfuggendo e non riesci a ricordare ... beh non dimenticare quando urlare ... LEONARD BERNSTEIN! :)
Posta un commento