mercoledì 16 settembre 2009

di là dal fiume e tra gli alberi

9 commenti:

Dona ha detto...

Come mai questo intervallare di colore e b/n... ai fichi avrei lasciato il colore, ai muretti a secco invece e' ok l'intenzione.
Una campagna di fatiche e ricordi parrebbe.
Un caro saluto
Dona

Vale ha detto...

Anch'io faccio le foto ai fichi d'india
come ti suggerisce Dona, l'avrei lasciata a colori :)

Ma chi ha rubato la Madonnina?

lillo ha detto...

mah potrei rispondere che c'era l'intento di giocare con le ombre e la luce e la plasticità delle foglie della pianta ecc, ma in verità quando ho fatto la foto ai fichi d'india avevo lasciato la macchina impostata sul b/n per cui l'ho scattata proprio così... ;D

quanto alla madonnina proprio non so che fine ha fatto, che mi ricordi era così fin da quando ero bambino...

in effetti sono più ricordi che fatica, bei ricordi di un pomeriggio passato con una persona di cui non ho messo i ritratti solo perchè le darebbe fastidio :P
però lei c'era, era lì con me, e spero che rivedere queste foto le faccia piacere :)

albafucens ha detto...

bellissima terra la tua, e bellissime foto
un caro saluto

Iride ha detto...

Bellissime, danno un senso di pace... :)

lillo ha detto...

bellissime siete voi, alba e iride ;) e sempre piacevole è sentirvi :)

marian. ha detto...

sei decisamente più portato per i colpi d'occhio o per le foto studiate con protagoniste sempre le persone...almeno da quello che ho visto. per esempio trovo bella sia per le geometrie che per i soggetti quella dei tre ragazzini che camminano.
al prossimo scatto

lillo ha detto...

si, son d'accordo con te, marian. preferisco anche io il ritratto come genere. il problema è che ho un sacco di problemi con le persone per la legge sulla privicy per cui senza il loro permesso non potrei pubblicare le loro immagini... il bello è che se faccio un ritratto io magari chissà che pensano che gli stia facendo, e poi sotto sotto il loro sogno segreto è andare in tv!

antonio lillo ha detto...

visto? ho tolto tutto ed è rimasto solo il meglio ;)