mercoledì 14 novembre 2012

mythologies

10 commenti:

Alle ha detto...

Bella questa mostra, vista a Fotografia Europea 2012.
Sì, lui è mito, la sua opera racconto
di vita......un testo sacro :)

dove l'hai vista ?

lillo ha detto...

a fotografia europea 2012, a reggio emilia, a maggio scorso credo.

Alle ha detto...

Ecco infatti, mi ricordava troppo S.Domenico!
Ma allora sei stato a RE ?

lillo ha detto...

si si. o meglio ero a ferrara e sono andato a RE un paio di giorni a vedermi la mostra.

Alle ha detto...

stai a vedere che ci siamo anche incrociati senza saperlo........
ti è piaciuta la mostra ? ne hai viste altre ?

lillo ha detto...

la mostra di bresson mi è piaciuta tantissismo. in particolare apprezzo la sua capacità, nei ritratti di gruppo, di riuscire a dare una dimensione psicologica a tutti, non ci sono personaggi anonimi nei ritratti di bresson, in questo è come shakespeare! ho visto tutte le mostre in città, e devo dire che il festival è stupendo e spero di ritornarci. a parte questa mi sono piaciute le mostre di federico patellani al chiostro di san pietro, quella di peter andersen e lisetta carmi (che ringrazierò sempre per avermici spedito) e quella di don mccullin (che ho conosciuto e mi ha pure fatto un autografo sul catalogo, mica poco!). e ho conosciuto anche philip townsend. insomma sono rimasto entusiasta. l'anno prossimo però, se ci torno, mi fermo a reggio emilia e mi faccio il we con tranquillità. quei giorni mi sono venute le vesciche ai piedi a furia di camminare :D

amanda ha detto...

porello con le vesciche ai piedi :D

lillo ha detto...

anders petersen non peter andersen, scusa.

Alle ha detto...

Sì il Festival è notevole e migliora di anno in anno, speriamo ce lo lascino ancora a lungo. Le mostre che hai visto erano tra le migliori, compresa la tua Lisetta Carmi, ma credo sia impossibile vederle tutte sono davvero tantissime. Oltre a tornare l'anno prossimo, perchè non pensi anche di partecipare nel circuito off ? È già uscito il tema per l'edizione 2013...... Dai pensaci, dai voglio vedere le tue foto in bella mostra !

lillo ha detto...

non credo di essere così bravo, ma potrei pensarci :)