domenica 22 aprile 2012

attimi di trascurabile silenzio (da catanzaro)













7 commenti:

amanda ha detto...

mi racconti qualcosa della prima e della terza?

lil ha detto...

vediamo, la prima riguarda un tipo che credevo fosse matto e che ho incontrato all'uscita di una mostra, salvo poi scoprire che è un artista, proprietario della bottega col leone che si vede nell'ultima foto. stava davanti alla mostra per sovvertirne l'ordine credo.
la terza invece l'ho scattata sulla spaggia di catanzaro sud, che dà sul mare, mentre catanzaro nord è sui monti... a quanto pare sono due realtà distinte e nemmeno si annusano tanto. la spiaggia era deserta tranne che per qualche coppietta, che ho debitamente fotografato ma sinceramente la foto più bella era questa con la spiaggia deserta...

giardigno65 ha detto...

sono stupende !!!

amanda ha detto...

Lill scusa spiegami la 5 che mi sono persa il conto ;)

lil ha detto...

dici la scultura nell'erba? è un'opera d'arte che si trova nel parco di catanzaro... 60 ettari di parco con all'interno numerose opere d'arte... se ne stava lì sola soletta, un po' abbandonata nell'erba, tutta scritta dai vandali, e così l'ho fotografata... :)

grazie giardi! :)

lievito ha detto...

scrivo qui, ma potrei dovunque fotografi.
porti parole dove non ci sono.

lillo ha detto...

grazie :)