ed è proprio quella "miriade di storie sotterranee e a cui è necessario abbandonarsi per sentirsi vivi" che vogliamo ascoltare. La memoria è sedimento di singole conchiglie, minerali e quant'altro, non un tutto indistinto delle ere geologiche. Raccontateci storie, scrittori di tutto il mondo. Le cose che dici le condivido. Bisogna alzare il volume, alzare il livello di fruizione del testo e la qualità del testo stesso; occorre inoltre riportare la poesia sulla terra perchè la poesia è creatura terrestre, non aria fritta; infine, trovare nuove forme per comunicare, trasmettere e raccontare le storie è creatività, non peccato mortale. ;)
3 commenti:
foto bellissima per una volta c'è chi fa ritratti meglio di te ;)
ed è proprio quella "miriade di storie sotterranee e a cui è necessario abbandonarsi per sentirsi vivi" che vogliamo ascoltare. La memoria è sedimento di singole conchiglie, minerali e quant'altro, non un tutto indistinto delle ere geologiche. Raccontateci storie, scrittori di tutto il mondo.
Le cose che dici le condivido. Bisogna alzare il volume, alzare il livello di fruizione del testo e la qualità del testo stesso; occorre inoltre riportare la poesia sulla terra perchè la poesia è creatura terrestre, non aria fritta; infine, trovare nuove forme per comunicare, trasmettere e raccontare le storie è creatività, non peccato mortale. ;)
davvero un ritratto notevole !!!
Posta un commento