venerdì 6 febbraio 2015

toccare con mano (#pov)


Allora, è appena uscito questo libro qui, CUMSHORT III - # POV, che è un libro digitale, costa poco, anzi pochissimo, ed è una raccolta di racconti, diciamo così, legati alla sfera della sessualità, sfera che ci piace sempre tanto toccare con mano. Dentro alla raccolta ci sono sei racconti di autori diversi, e fra quei sei ci sono pure io, con un racconto quindi, e non con una poesia, che è una cosa che chi mi legge me la chiede da almeno dieci anni. Con questo libro ho realizzato il mio sogno di pubblicare con Caratteri Mobili, che è una casa editrice che ammiro tantissimo, e per di più, se me la posso tirare, mi hanno chiamato loro, cioè non sono stato io a propormi, ma è stata la casa editrice ad avere fiducia nel mio lavoro e a chiedermi di scrivere un racconto in esclusiva. Ne vado parecchio orgoglioso, insomma, e mi pare quindi giusto promuovere il libro quanto più posso, entro i limiti del buongusto. Come dire che non vi tolgo il saluto se non lo comprate, ma se lo comprate vi saluto meglio. Spero quindi che lo compriate, e che dopo, magari, se vi va, mi dite pure che ne pensate, che male saperlo non fa mai.

Nessun commento: