venerdì 26 giugno 2015

emozioni (tu chiamale se vuoi)

Sabato scorso mi sono capitate due belle cose. 
Prima, sono entrato in rete con una serie di altri piccoli editori pugliesi (la rete si chiama BOOOK!) e come primo evento comune abbiamo partecipato all'edizione barese di Letti di notte, la notte bianca del libro. Serata splendida (nonostante la pioggia) e premiata dal successo.
Seconda, come proposta alla serata ho offerto alcune mie poesie in anteprima dal prossimo libro, le mie poesie sono state lette (quasi per caso) da due fra i migliori giovani attori del teatro italiano, Roberto Corradino della compagnia Reggimento Carri e Licia Lanera della compagnia Fibre Parallele. A presentare la serata Cristiano Marti, altro editore pugliese. 
Se vi va, potete vedere alcuni dei video realizzati durante la serata da Silvestro Simeone QUI.
Lo so, nei video ho la faccia da fesso, è che semplicemente mi ero emozionato. 

1 commento:

marian. ha detto...

visti tutti i video... testi tosti, interpretazione coi fiocchi!