mercoledì 3 settembre 2014

una storia

Stamattina mi sono svegliato con una strana sensazione addosso e un sogno ancora fresco dietro gli occhi. Mi sono seduto al pc e ho cominciato a scrivere, senza più fermarmi per circa tre ore. Alla fine avevo le prime pagine di una storia che merita di essere sviluppata. Pertanto mi son detto: che cacchio, lo faccio, mi prendo qualche giorno in cui mando al diavolo tutti gli impegni, per buttarla giù come si deve. L'idea è di partecipare al premio La giara. Ho quasi quattro mesi davanti e nulla da perdere. E penso che darsi una scadenza e un obiettivo stimola il rigore necessario a fare un buon lavoro, oltre ovviamente a combattere la stitichezza.

3 commenti:

amanda ha detto...

:D buon lavoro e buon "prodotto finito"

giardigno65 ha detto...

devi trovare la regolarità !
;-)

marian. ha detto...

Vai Antonio!!! Stai chiuso nella giara finche' non hai finito!!