venerdì 16 giugno 2017

crollo

Oggi crollo. Nel senso che sono cascato giù come una pera e poi due ore di immobilità. Calo di pressione improvviso, forse il caldo. Ancora mi sento fiacco, le mani addormentate. In tutto questo mia madre, per consolarmi, mi dice: Su, un po' di coraggio, le donne svengono in continuazione e mica si lamentano come fai tu, si rialzano e basta. E io, a parte che non sono donna, non sto dicendo proprio nulla. Si vede che ho preso da mio padre che non ha segreti per nessuno, e mi parla la faccia mio malgrado.

4 commenti:

Alligatore ha detto...

Il caldo fa brutti scherzi, in particolare se porti la pressione bassa.

Tita ha detto...

Eh, a me è successo un paio di settimane fa appena alzata dal letto.
Ripresa, sono andata comunque a scuola.

amanda ha detto...

Lilluzzo ma le mani che formicolano non ci stanno col calo di pressione. Vai dal dottore per piacere

lillo ha detto...

ora sto bene, grazie :)
i controlli mi sa che li farò...