lunedì 14 marzo 2022

guai

A fine giornata lo posso anche dire che mi dispiace un sacco per la morte di William Hurt che credo sia uno di quegli attori che ha lasciato qualcosa nel cuore di ogni romantico che si rispetti. A me, ad esempio mi ha fregato tutta la vita con Turista per caso, in cui interpretava questo tipo timidissimo, gentile ma scostante, a tratti noioso, che sembra molto calmo e razionale, scrive guide per orizzontarsi nel mondo, e la verità è che non capisce nulla di quello che gli succede intorno e questo nulla lo spaventa a morte, allora va a tentoni nella speranza di venire salvato da una donna, e in effetti succede con Geena Davis, che è una tipa bellissima e stramba. Ed ecco che io, proprio come lui, da allora, da quando l’ho visto ho cominciato a sognare di incontrare una donna così che mi salvasse, e non ho fatto altro che innamorarmi di tipe bellissime e strambe, nel senso che se erano soltanto belle non mi dicevano nulla, dovevano essere anche strambe, assolutamente strambe, e questo mi ha sempre messo nei guai.


 

Nessun commento: