sabato 12 marzo 2022

il listino

Ci sono quelli che mi confondono per una rivista letteraria e ogni tanto mi mandano i loro libri in visione per una lettura o una recensione. Io mi nego e quelli me lo rinfacciano, tipo stamattina: “Sì, ma a quello l’hai fatta la pubblicità sui social!”. Ecco così che ci ho pensato su e da lunedì comincio a farmi pagare, sappiatelo. Questo il listino dei prezzi: foto semplice del libro su IG e bollino di qualità dell’editore = 20 euro; foto con nota di lettura di 500 battute = 40 euro; con recensione approfondita = 80 euro; con recensione aggiunta e migliorata di Roberto R. Corsi = 150 euro; in costume da bagno con libro infilato nello slip = 200 euro; in costume da bagno con ragazza in posa ammiccante = 450 euro; se mi date 600 euro, infine, vi presento e intercedo per voi presso un altro editore di poesia, così non dovete più fare la fila per farvi conoscere.

Nessun commento: