Per i miei 40 anni faccio questo regalo, un libriccino non ancora registrato ma scaricabile gratuitamente dal sito di Pietre Vive Editore, in PDF (nello stesso formato grafico dei nostri libri) e in ePub (ce ne sono due versioni, una fatta da me e una fatta da Michela, che ha seguito i nostri corsi con B.digital).
La copertina è tratta dai fumetti del grandissimo Winsor McCay. Il libro raccoglie 40 storie di sogni, come più volte Amanda e Sergio mi hanno sollecitato a fare, ed è per i miei amici, ma anche per tutti coloro che mi dicono che leggerebbero volentieri un mio libro se:
a) non fosse una raccolta di poesie, che li spaventa (ma qui sono racconti brevi a volte brevissimi, quindi state tranquilli che non sputa);
b) avessero del tempo per leggerlo (ma così ve lo potete leggere sul telefono mentre siete in bagno, io non mi offendo se vi aiuta);
c) avessero soldi da spendere per un mio libro (ma questo giuro che è gratis, perciò “ungimi tutto”).
Spero davvero che chi lo leggerà si diverta. Io di mio mi sono divertito a scriverlo e immagino che questo basti (o dovrebbe bastarmi) anche se non finirò mai nelle classifiche con Saviano, Carofiglio, Carrisi e tutti i giallisti che leggiamo di continuo per capire come siamo caduti così in basso. Tanti auguri a me.
8 commenti:
Auguri Lilluzzin e grazie :-)
grazie anche a te, amanda :)
Mi ritrovo qui per caso e, oltre ad essere un giorno importante c'è anche una magnifica sorpresa.
Prima ancora di scaricare, ti auguro un buon compleanno!
https://youtu.be/LvwfTQLx7Bo
Auguri :-)
Ciao V. M. (vietato ai minori?). Più tardi mi faccio un giro sul tuo blog... Grazie per gli auguri!
Tita, precisamente! (tu conosci bene le mie fonti) ;)
Auguri :) ... e grazie :)
A U G U R I !
E grazie :)
grazie dario!
grazie hzkk :)
Posta un commento