martedì 29 settembre 2020

lillobestia

Oggi ho fatto un controllo e di tutti i libri che ho scritto e pubblicato (Rivelazione, Limonio, ecc.) e, salvo le copie sparse per librerie e distributore, non mi resta più nulla in magazzino, è tutto finito, salvo una decina di copie di Bestiario Fiorito (che è forse il mio titolo meno apprezzato, anche se a me continua a piacere persino nei suoi ostentati eccessi). Pertanto, dando seguito all'istinto intimamente suicida che c'è in ogni poeta, il quale ambisce sì a perpetrarsi ma ancora di più ad annullarsi, lancio questa proposta ai miei lettori più affezionati: chiunque nei prossimi giorni ordini sul nostro sito uno dei nuovi libri di Pietre Vive (ce ne sono di bellissimi) e desideri averlo, gli regalo una delle copie di Bestiario Fiorito, che probabilmente non ristamperò più. Ovviamente, fino ad annullamento delle copie stesse. Basta scrivermelo in una mail o in messaggio a parte e vantare un acquisto su uno dei titoli restanti, insomma due al prezzo di uno. Avevo anche pensato a un coupon a tema: LILLOBESTIA, ma poi mi è venuto da ridere e ho lasciato perdere.

1 commento:

amanda ha detto...

Mi tengo stretta la mia copia 😁