lunedì 9 novembre 2020

malesangue e il suo nuovo libro

È appena uscito questo libro fighissimo, Terrore, amore, poi ancora terrore di uno scrittore che amo molto, Marco Montanaro in arte Malesangue. Editrice LiberAria. Non l'ho ancora letto ma il titolo e la cover mi hanno fatto pensare a un certo film di Tim Burton, Ed Wood che parla dell'ossessione divorante di chi produce sogni. Mi chiedo se mi ci sono avvicinato ma farò un post ad hoc appena lo leggo. Su Malesangue girano un sacco di leggende metropolitane, alcune malevolissime. Per quanto mi riguarda io ne ho una mia personale, per cui ogni libro suo che ho comprato, e ad oggi sono 3, mi è stato di volta in volta rubato, sottratto e mai restituito. È una maledizione, tanto che delle volte mi chiedo perché mi ostino a comprarlo, invece di cominciare a rubarlo anche io. Ovviamente perché secondo me Malesangue è uno scrittore fighissimo, non solo nel nome, e si merita l'acquisto. Piccola nota di merito per LiberAria che non solo ha coraggio a pubblicarlo, ma (come si vede dalla foto) gli fa il corredo con delle copertine altrettanto fighe.


 

Nessun commento: