martedì 26 ottobre 2021

Le Pietroline (di Pietre Vive)

Con Pietre Vive abbiamo creato un progetto di crowdfunding finalizzato alla creazione di una nuova collana di libri in rima per bambini e ragazzi. Il nome della collana è Le Pietroline. La campagna è partita ieri su Eppela. Se ci date una mano è una cosa bella.

Questo è il link del crowdfunding: LE PIETROLINE. E qui ci sono io che lo presento.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei partecipare ma sembra che la piattaforma usata non permetta iscrizioni (e quindi contributi) da una persona che vive all'estero.

lillo ha detto...

Davvero? Non lo sapevo, posso chiedere...

Anonimo ha detto...

Ora mi ingegno, ma al momento richiede conferma di un numero cellulare italiano (che ovviamente non ho). Ottimo progetto, appena risolvo queste burocrazie tecniche, partecipero.

Anonimo ha detto...

Nulla non ce l'ho fatta, superato ostacolo dell'iscrizione, serve usare VISA o mastercard (non c'e' paypal). non ho tali carte credito, il bonifico dall'estero penso sia impossible, e istruire i miei anziani genitori a superare tutti i salti ad ostacoli dell'uso di una carta di credito online e' semplicemente impossibile, devo gettare la spugna. Se ha un account Paypal posso mandare li la donazione. Provo ora a scrivere all'account di Pietre Vive per una piu diretta comunicazione.

Anonimo ha detto...

Ce l'ho fatta! donazione effettuata con un po' di difficolta' ma fatta. Scusate lo spam su questo canale.