venerdì 21 luglio 2023

ciao, stronzo

Ho appena saputo da sua moglie Maria Rosaria che poco fa è venuto a mancare Bogdan Bajalica. Negli ultimi mesi era stato molto male e questo lo ha spento con la preoccupazione di restare da solo, perdendo giorno dopo giorno la sua lucidità. Viveva separato dalla sua famiglia, per questo motivo se c'è una cosa di cui mi sento contento è che siamo riusciti con alcuni amici a fare in modo che poco prima del crollo conoscesse i suoi nipoti. Penso sia stata una buona cosa fra le tante incasinate che hanno caratterizzato la sua esistenza. Come ultimo scherzo, poco fa, appena ho saputo la notizia, il cancello automatico di casa mia ha cominciato a lampeggiare senza motivo e si è aperto da solo, giuro. Era certamente lui che si faceva sentire, che mi diceva Ciao Lilo, stronzo. Ciao Bogdan, stronzo, mi mancherai.

Nessun commento: