mercoledì 12 luglio 2023

il “buongiorno!”

Visto che sono umano e non privo di difetti, anche a me capita, come a tutti, di scrivere o attaccare bottone in chat con persone che trovo sessualmente interessanti. E visto che molto più raramente capita persino a me di ritrovarmi dall’altra parte, di essere cioè l’oggetto del desiderio di qualcuno che ci prova, proprio perché è una debolezza comune cerco di mantenermi su un tono il più educato possibile. In tutto questo, nell’ultimo mese, mi si è attaccata una persona talmente ossessiva da non sapere come comportarmi. Ogni volta che mi collegavo mi scriveva per dirmi “Buongiorno!”, ma non una volta al giorno, anche dieci, undici, dodici, bastava che mi collegassi su FB o IG e partiva il suo “Buongiorno!”. Pubblichi un post o una foto – e io ne pubblico tanti! – e subito dopo “Buongiorno!” e “Buongiorno!” e “Buongiorno!” corredato di cuoricino, kissino, fiorellino, braccino piegato nel muscolo per darti coraggio. Io ogni tanto sbuffavo, ma pensavo che fosse una persona timida, così lasciavo stare senza dare corda e quando potevo rispondevo anch’io “Buongiorno!”. Poi l’altro giorno al buongiorno si è aggiunto finalmente un: “Fa caldo!”. E io, preso di sorpresa, cascando nella trappola rispondo: “Davvero, si muore!” – Così dall’altra parte, rintuzzata, la persona in questione mi fa: “Io sono nudo a letto, vuoi che ti mando una foto?”

Nessun commento: